Radiofrequenza viso-collo

Servizi di chirurgia estetica a Roma

Presso lo studio dentistico del dott. Guido Albertelli si effettuano anche servizi di chirurgia estetica con macchinari altamente tecnologici. Nello specifico è possibile richiedere trattamenti di radiofrequenza, tecnica che sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo di chirurgia estetica genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

La radiofrequenza funziona attraverso la diatermia capacitiva, e Dreamed è indicata per prevenire l'invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, detossificare e drenare prodotti di rifiuto del corpo.
locandina pubblicitaria trattamenti estetici

Il trattamento radiofrequenza Dreamed

EFFETTO LIFTING: la radiofrequenza Dreamed ha un'azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità e un miglioramento della consistenza della cute trattata.
viso dopo trattamento estetico donna

Trattamenti estetici donna

New Young: trattamento con radiofrequenza che previene i segni del tempo, pensato per le pelli giovani e giovanissime. Elimina le impurità grazie all'azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando luminosità al viso. Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. Ideale per le giovani donne che vogliono rallentare gli effetti dell'invecchiamento e distendere le prime linee d'espressione.

New Advanced: trattamento estetico antietà, pensato per liberare il viso dai segni lasciati dal trascorrere del tempo, ma anche per riattivare i naturali processi metabolici per donare nuova elasticità all’epidermide, mantenendo la pelle forte e sana. Indicato anche per le pelli mature per risolvere il colorito spento e la lassità cutanea: è il trattamento antirughe d'eccellenza, particolarmente indicato per il contorno occhi. Ottimo anche su collo e décolleté, contribuisce ad attenuare le macchie cutanee.
viso dopo trattamento estetico uomo per pelli mature

Trattamenti estetici uomo

New Young: trattamento ad azione detossinante pensato per la pelle giovane segnata da acne e impurità. Regolarizza e limita la produzione di sebo donando vitalità al viso. Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. 

New Advanced: trattamento con ossigeno e luce pulsata per contrastare l’invecchiamento della pelle maschile, ma anche per riattivare i naturali processi metabolici e donare nuova elasticità alla pelle. Indicato nelle pelli mature per risolvere il colorito spento e la lassità cutanea: è il trattamento antirughe d'eccellenza particolarmente indicato per il contorno occhi. Risultati visibili anche sulla delicata zona del collo. Con la sua azione, contribuisce anche ad attenuare le macchie cutanee.
Contattaci per partecipare al prossimo open day e conoscere la nostra squadra
Share by: