Studio odontoiatrico di Roma con tecniche dentali innovative di anestesia senza ago

La ricerca tecnologica è fondamentale in ambito dentistico, ecco perché lo studio del Dott. Guido Albertelli di Roma ha scelto tecniche e macchinari innovativi. Tra gli apparecchi più moderni, vi è Comfort-in, una nuova tecnologia per infusioni senza ago, studiata per tutti coloro che temono la siringa. Grazie all’apparecchiatura, l’anestesia viene rilasciata da un ago fluidico, che si forma grazie alla velocità di iniezione, che non buca la pelle e va a eliminare il rischio di infezioni e di eventuali punture accidentali.

Una modalità veloce e indolore, per uno strumento sicuro e facile da usare.

Paura della siringa? Ecco Comfort-in

Paura della siringa? Nessun problema grazie a Comfort-in, innovativa tecnica grazie a cui anche il più complicato intervento dal dentista sarà per te indolore. Merito di una nuova tecnologia, ormai adottata in tutti gli studi all’avanguardia, che sfrutta un ago fluidico e conforme alle normative UE vigenti.

Grazie alla sua particolare conformazione, l’apparecchiatura è molto semplice da usare ed è in grado di rilasciare il liquido anestetico in tempi molto brevi, circa 1-3 secondi, lasciando al paziente soltanto una lieve sensazione di pressione, come un pizzico.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci o vieni a trovarci in sede.

Per maggiori informazioni sulle tecniche dentali innovative e per prendere un appuntamento nello studio di Via dei Monti di Creta 83 a Roma, puoi contattarci tramite il numero di riferimento ed il modulo di contatto.

Per fissare un appuntamento

presso lo studio dentistico.

Lunedì, Martedì, Giovedì: 9.00 - 20.00

Mercoledì: 9.00 - 12.00